testo

Estendiamo il segnale GSM/UMTS/LTE ...

... e lo portiamo dove il tuo business lo richiede

I GSM/UMTS/LTE Extender sono degli apparati in grado di estendere il segnale cellulare dall’esterno degli edifici, dove è presente ed operativo, all’interno dove è scarso od assente, oppure tra esterno – esterno in zone d’ombra. Sono apparati molto affidabili e facili da installare. Vengono forniti come kit in base allo scenario applicativo, includendo tutte le parti necessarie all’installazione, compresi cavi coassiali (10 metri) con connettori pre-assemblati. Sono fornibili in opzione prolunghe con connettori assemblati kit splitter di espansione multiarea.

La banda riservata alla fonia e dati GPRS/EDGE in Europa è quella GSM 900MHz, mentre la banda UMTS-3G e la nuova banda LTE-4G sono adibite principalmente al traffico dati internet ad alta velocità e non per la fonia. Tutti i Range Extender operano in larga banda e ripetono tutte le comunicazioni degli operatori presenti sul tetto dell’edificio. La sola limitazione è data dalla disponibilità di canali sulle celle degli operatori.

Per le grosse applicazioni come centri commerciali, alberghi, fabbriche, magazzini, ospedali, ecc... siamo in grado di consigliarvi nella scelta dei giusti dispositivi, oppure possiamo aiutarvi realizzando un progetto esecutivo che comprende anche la fornitura dei dispositivi e che garantisce la buona riuscita del progetto.