testo

Entra nel team CLK Italia

Il nostro lavoro è seriamente divertente. Siamo appassionati di tecnologia e di quello che possiamo fare con questa. Permettiamo a tutti di esprimere il proprio valore, le proprie capacità e competenze. Sei una persona determinata, che ha voglia di mettersi in gioco per accrescere le sue abilità? CLK Italia fa per te!

INVIA LA TUA CANDIDATURA





Informativa Privacy*

La informiamo che i dati da Lei inseriti saranno trattati al solo fine di fornirLe le informazioni richieste. I Suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della privacy (Decreto Lgs.196/2003). Per ulteriori informazioni sulle modalità di trattamento, e per esercitare gli altri diritti a Lei riconosciuti dall’art. 7 del Codice della Privacy, potrà rivolgersi a CLK Italia S.r.l.

Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e di autorizzare, ai sensi del D. lgs. 196/2003, la CLK Italia S.r.l. al trattamento dei miei dati personali.

POSIZIONI APERTE

Sales Account

Per incrementare lo sviluppo del business ricerchiamo un Sales Account con forte passione per la vendita. Il venditore, inserito in un team giovane e dinamico, seguirà un percorso per accrescere le proprie competenze e attitudini in ambito commerciale. Risponderà direttamente alla direzione e sarà responsabile della creazione e dello sviluppo del portafoglio clienti relativamente alla vendita di soluzioni e servizi di CLK Italia. La posizione comporta attività di mappatura e vendita alle potenziali aziende clienti, visita, creazione dell'offerta, chiusura della trattativa, reportistica ed analisi.

Sistemista Tecnico Junior

Inserito in una realtà tecnologica fortemente innovativa attiva nella progettazione, fornitura e consulenza di impianti di rete dati e fonia, telematici ed informatici in genere, la risorsa si occuperà di attività sistemistiche inerente l’installazione e configurazione di apparati nonché del supporto tecnico remoto alle richieste dei clienti in un percorso di crescita professionale continuativo. Richiesta un'età inferiore ai 30 anni. Preferibile un percorso formativo con laurea triennale nel settore telecomunicazioni o informatico. L'obiettivo è l'inserimento nell'organico aziendale dopo il periodo di tirocinio retribuito.