testo

MCS è un sistema innovativo...

...per la creazione di un circuito televisivo aziendale via internet capace di rendere le comunicazioni istituzionali e commerciali più efficaci.

Il sistema MCS - Media Communication System nasce per rispondere alle esigenze di coloro che ritengono la comunicazione dinamica attraverso contenuti multimediali una componente essenziale del successo della strategia commerciale. MCS è stato studiato sia per profittare di situazioni favorevoli, come le code d’attesa, in cui la comunicazione promozionale è vissuta come un mezzo utile a passare il tempo, sia per migliorare l’esperienza d’acquisto, grazie all’ausilio di contenuti multimediali informativi e persuasivi. Consente di promuovere prodotti e servizi direttamente all’interno dello Store con immagini in movimento che attirano l’attenzione più dei contenuti statici, volantini o cartelloni stampati. La dinamicità del sistema consente di variare il messaggio pubblicitario con estrema flessibilità e semplicità migliorando l’esperienza di acquisto.
Installazione in aree di passaggio

Installazione in aree di passaggio

La dinamicità e la flessibilità del sistema rendono MCS perfettamente adattabile alle varie situazioni, trasformando la vetrina del negozio, l’area d’attesa di fronte alle casse o un totem esterno in un luogo di aggiornamento e intrattenimento.
Costituisce un primo passo verso il marketing di prossimità con la realizzazione di una vetrina dinamica che invita all’ingresso del negozio.
All’interno del punto vendita

All’interno del punto vendita

Le scelte del consumatore sono condizionate dall’ambiente che lo circonda: la comunicazione e l’atmosfera sono determinanti per la scelta d’acquisto.
MCS si adatta alle caratteristiche socio-economiche del mercato in cui opera il punto vendita (residenziale, commerciale, industriale) personalizzando i palinsesti e i contenuti in modo che siano in sintonia con il target di clientela.