PBXware

Business Edition | Call Center Edition | Multi Tenant Edition

PBXware è la più matura piattaforma di telefonia chiavi in mano Open Standard

L'affidabilità e la flessibilità che la contraddistingue a livello mondiale, la rendono la soluzione ideale per le aziende di tutte le dimensioni e per le Pubbliche Amministrazioni. Le funzionalità sono facilmente fruibili attraverso il Communicator, software installabile su PC, tablet o smartphone che consente di portarsi tutti gli strumenti collaborativi sempre con se.
PBXware viene proposto nelle seguenti versioni: Business Edition | Call Center Edition | Multi Tenant Edition

PBXware BE

Business Edition
Caratteristiche - Interfaccia web disponibile in Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese - Audio e segnalazione SIP cifrati - QoS audio packets tagging - Integrazione con software ERP/CRM/CTI - Compatibile con Microsoft Lync - Provisioning/Autoprovisioning disponibile su Yealink, Snom, Polycom, Grandstream e Cisco. - Billing su CDR ed in real time - Personalizzazioni disponibili a richiesta Funzionalità UC - Voice Mail personale e di gruppo, con invio dei messaggi vocali tramite e-mail - Registrazione delle chiamate (play / pause) - Intrusione di chiamata e conferenza / listening / whispering - Rubrica aziendale divisa per dipartimenti: Lista utenti / Lista BLF / Numeri brevi - Gruppi di chiamata - Direttore/Segretaria - Dirigente/Segretaria - Deviazione di chiamata / Follow Me - Non disturbare - Ultima chiamata ricevuta - Parcheggio di chiamata - Richiamata su interno occupato - Callback e Web Callback (opzionale) - Pickup di chiamata - Blacklist/Whitelist - Interfono - Chat singola e di gruppo - Accesso remoto DISA - Fasce orarie / servizio Giorno/Notte - Musiche di attesa / messaggi di benvenuto - IVR (personalizzabile secondo le esigenze del cliente) / IVR utente - LCR per instradare le chiamate uscenti sulle linee più convenienti - Integrazione con Skype - FAX over IP (FoIP) con T.38 - CDR dettagliato esportabile
Dimensionamento Il dimensionamento della piattaforma PBXware deve tenere in considerazione i seguenti fattori: - Numero di interni da gestire. - Numero di chiamate contemporanee da processare e che tipo di codec audio/video si intende utilizzare. - Tipologia di servizio erogato: telefonia base (PBX) o Unified Communications (ACD, Call Recordings, Agenti/Code,Video ecc ).

PBXware CCE

Call Center Edition
Funzionalità CC - Agenti e code illimitati - Predictive Dialer - Call Back su coda - Communicator CCE - Statistiche agenti e code - Stato agente e coda real time - Grafici flusso chiamate ingresso/uscita - Dati esportabili in CSV e PDF - Monitoraggio agenti (intrusione | listening | whispering) - Registrazione chiamate (di sistema | agenti | code | on demand)
Caratteristiche - Interfaccia web disponibile in Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese - Audio e segnalazione SIP cifrati - QoS audio packets tagging - Integrazione con software ERP/CRM/CTI - Compatibile con Microsoft Lync - Provisioning/Autoprovisioning disponibile su Yealink, Snom, Polycom, Grandstream e Cisco. - Billing su CDR ed in real time - Personalizzazioni disponibili a richiesta
Funzionalità UC - Voice Mail personale e di gruppo, con invio dei messaggi vocali tramite e-mail - Registrazione delle chiamate (play / pause) - Intrusione di chiamata e conferenza / listening / whispering - Rubrica aziendale divisa per dipartimentiLista utenti / Lista BLF / Numeri brevi - Gruppi di chiamata - Direttore/Segretaria - Dirigente/Segretaria - Deviazione di chiamata / Follow Me - Non disturbare - Ultima chiamata ricevuta - Parcheggio di chiamata - Richiamata su interno occupato - Callback e Web Callback (opzionale) - Pickup di chiamata - Blacklist/Whitelist - Interfono - Chat singola e di gruppo - Accesso remoto DISA - Fasce orarie / servizio Giorno/Notte - Musiche di attesa / messaggi di benvenuto - IVR (personalizzabile secondo le esigenze del cliente) / IVR utente - LCR per instradare le chiamate uscenti sulle linee più convenienti - Integrazione con Skype - FAX over IP (FoIP) con T.38 - CDR dettagliato esportabile
Dimensionamento Il dimensionamento della piattaforma PBXware deve tenere in considerazione i seguenti fattori: - Numero di interni da gestire. - Numero di chiamate contemporanee da processare e che tipo di codec audio/video si intende utilizzare. - Tipologia di servizio erogato: telefonia base (PBX) o Unified Communications (ACD, Call Recordings, Agenti/Code,Video ecc ).

PBXware MTE

Multi Tenant Edition
Caratteristiche MT" - Espansibilità illimitata - Template configurazione Service Provider - Erogazione servizi in cloud "UCaaS" - Profilazione utenti/tenant - Portale web self service utente - Billing in real time - Cluster (opzionale) - SIP proxy (opzionale) - Network Database/File System (opzionale)
Caratteristiche - Interfaccia web disponibile in Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese - Audio e segnalazione SIP cifrati - QoS audio packets tagging - Integrazione con software ERP/CRM/CTI - Compatibile con Microsoft Lync - Provisioning/Autoprovisioning disponibile su Yealink, Snom, Polycom, Grandstream e Cisco. - Billing su CDR ed in real time - Personalizzazioni disponibili a richiesta
Funzionalità UC - Voice Mail personale e di gruppo, con invio dei messaggi vocali tramite e-mail - Registrazione delle chiamate (play / pause) - Intrusione di chiamata e conferenza / listening / whispering - Rubrica aziendale divisa per dipartimentiLista utenti / Lista BLF / Numeri brevi - Gruppi di chiamata - Direttore/Segretaria - Dirigente/Segretaria - Deviazione di chiamata / Follow Me - Non disturbare - Ultima chiamata ricevuta - Parcheggio di chiamata - Richiamata su interno occupato - Callback e Web Callback (opzionale) - Pickup di chiamata - Blacklist/Whitelist - Interfono - Chat singola e di gruppo - Accesso remoto DISA - Fasce orarie / servizio Giorno/Notte - Musiche di attesa / messaggi di benvenuto - IVR (personalizzabile secondo le esigenze del cliente) / IVR utente - LCR per instradare le chiamate uscenti sulle linee più convenienti - Integrazione con Skype - FAX over IP (FoIP) con T.38 - CDR dettagliato esportabile
Dimensionamento Il dimensionamento della piattaforma PBXware deve tenere in considerazione i seguenti fattori: - Numero di interni da gestire (illimitati). - Numero di tenants da gestire (illimitate). - Numero di chiamate contemporanee da processare e che tipo di codec audio/video si intende utilizzare. - Tipologia di servizio erogato: telefonia base (PBX) o Unified Communications (ACD, Call Recordings, Agenti/Code,Video ecc ).

Modularità

PBXware è modulare e scalabile secondo le tue esigenze
L'intero ecosistema dei moduli che girano attorno alla piattaforma PBXware possono essere attivati in qualsiasi momento, consentendo di estendere i servizi erogati in maniera rapida ed economica.
- SERVERware è la modalità di rilascio su piattaforma di virtualizzazione studiata ad hoc per il VoIP.
- TELCOware è la piattaforma gestionale per gli ISP e VoIP Provider.
- gloCOM è l'applicazione desktop e mobile completo per sfruttare ovunque a pieno i vantaggi della UC.
- sipPROT è il modulo di difesa contro il VoIP hacking.
- sipMON è la piattaforma di troubleshooting e monitoraggio per chi vuole offrire un'assistenza tecnica di alto livello.

Modalità di rilascio

PBXware come e dove vuoi
A conferma della flessibilità della soluzione, la piattaforma PBXware viene rilasciata seguendo le esigenze specifiche di ogni cliente attraverso i seguenti metodi:
- Software CD: Un wizard veloce ed intuitivo vi guiderà nell'installazione da CD su un qualunque hardware PC (x86).
- Appliance certificato: Soluzione hardware + software plug&play pronta all’uso.
- SERVERware: Ambiente di virtualizzazione che consente di raggiungere la fault tollerance e l'alta disponibilità necessaria nei grandi scenari ISP e VoIP Provider. PBXware, in questa modalità diventa una vera e propria piattaforma cloud in Classe 5 in grado di erogare servizi nella modalità UCaaS.
SERVERware, a seconda dello scenario, viene proposto nelle versioni: Network Edition (NE) e Server Edition (SE).

Interoperabilità

Essere standard significa salvaguardare l'investimento
PBXware supporta tutti i dispositivi e softphones SIP 2.0 standard presenti sul mercato.
Con i principali vendor abbiamo la possibilità di configurare e manutenere i dispositivi in maniera automatica attraverso il servizio di Autoprovisioning.

Alta disponibilità

PBXware è disponibile al 99,999%
Offriamo il massimo della continuità di servizio attraverso meccanismi di:
- Real Time Cluster
- Controller Mirroring
- Disaster Recovery Geografico
- Virtual servers duplication
- Storage duplication and backup
- Self-Healing/Redundancy

Personalizzazioni

ERP | CRM | CTI
PBXware è plug and play e pronto per essere integrato con MS Outlook, Miscrosoft Exchange, Sugar CRM, Salesforce e con qualsiasi altro programma CRM attraverso il nostro servizio di sviluppo personalizzato.
Inoltre, attraverso le API, consentiamo a software di terze parti di interagire con il PBXware attraverso l'utilizzo del protocollo HTTP.

Vantaggi

Economici:
- Bassi costi di setup e gestione
- Massima produttività del personale
- Salvaguardia dell’investimento grazie alla compatibilità degli standard SIP ed Open Source
Operativi:
- Soluzione chiavi in mano, pronta per essere installata
- Facile da installare e manutenere
- Rilascio della piattaforma flessibile, seguendo le esigenze dei clienti
- Soluzione scalabile nel tempo
- Standard e compatibile con numerosi applicativi
- Interfaccia grafica personalizzabile nei colori e logo
- Pre-vendita e post-vendita dedicata