Assistenza e supporto tecnico

Documenti, FAQ e un team di ingegneri per rispondere alle vostre domande

Come ottenere assistenza tecnica

L`assistenza tecnica di CLK Italia è strutturata su 4 livelli crescenti di difficoltà e complessità. Al fine di snellire tutto il processo, è fondamentale che ogni utente segua tutta la scala dei livelli di servizio di assistenza partendo da quello più basso.

  • Livello 1 - Manuali tecnici
  • Livello 2 - FAQ
  • Livello 3 - Posta elettronica
  • Livello 4 - Help Desk tecnico
  • Livelli assistenza

    [titantoggle title="Livello 1" collapse="true" ] Nei manuali utilizzo e installazione vi sono molteplici informazioni tecniche indispensabili per la manutenzione ed il troubleshooting. Se non li avete a disposizione potete scaricarli direttamente dall'area download.[/titantoggle] [titantoggle title="Livello 2" collapse="true" ] Le FAQ (Frequently Asked Questions) sono le risposte alle domande poste più frequentemente dai nostri clienti. Circa l'80% dei casi di richiesta di supporto trovano le risposte proprio consultando quest''area. [/titantoggle] [titantoggle title="Livello 3" collapse="true" ] Se il problema non è urgente da richiedere un contatto immediato suggeriamo di inviare una mail all'indirizzo supporto@clk-italia.it con la descrizione del malfunzionamento, i dati dell'impianto e quelli del richiedente. Vi risponderemo con le procedure da utilizzare o vi richiederemo un appuntamento telefonico. I messaggi anonimi o non attinenti verranno eliminati. [/titantoggle] [titantoggle title="Livello 4" collapse="true" ] L'help desk tecnico costituisce il livello più alto dell'assistenza di CLK Italia, si prega pertanto di chiamare solo nel caso in cui il problema non sia stato risolto utilizzando i livelli precedenti. L'Help Desk risponde al numero IT +39 1661103, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00. E' necessario essere in possesso di un codice di supporto/assistenza valido. [/titantoggle]

    I nostri servizi

    Una panoramica sui servizi offerti e sulla modalità di utilizzo.

    FAQ

    I consigli e le risposte dei nostri esperti alle domande più frequenti sull'installazione e sull'utilizzo dei nostri prodotti.

    Circolo tecnico

    Una sezione dedicata agli approfondimenti con spiegazioni, idee ed impressioni sugli aspetti che riguardano il nostro settore.