Assistenza e supporto tecnico

Documenti, FAQ e un team di ingegneri per rispondere alle vostre domande

Come ottenere assistenza tecnica

L`assistenza tecnica di CLK Italia è strutturata su 4 livelli crescenti di difficoltà e complessità. Al fine di snellire tutto il processo, è fondamentale che ogni utente segua tutta la scala dei livelli di servizio di assistenza partendo da quello più basso.

  • Livello 1 - Manuali tecnici
  • Livello 2 - FAQ
  • Livello 3 - Posta elettronica
  • Livello 4 - Help Desk tecnico
  • Livelli assistenza

    Nei manuali utilizzo e installazione vi sono molteplici informazioni tecniche indispensabili per la manutenzione ed il troubleshooting. Se non li avete a disposizione potete scaricarli direttamente dall'area download.

    Le FAQ (Frequently Asked Questions) sono le risposte alle domande poste più frequentemente dai nostri clienti. Circa l'80% dei casi di richiesta di supporto trovano le risposte proprio consultando quest''area.

    Se il problema non è urgente da richiedere un contatto immediato suggeriamo di inviare una mail all'indirizzo supporto@clk-italia.it con la descrizione del malfunzionamento, i dati dell'impianto e quelli del richiedente. Vi risponderemo con le procedure da utilizzare o vi richiederemo un appuntamento telefonico. I messaggi anonimi o non attinenti verranno eliminati.

    L'help desk tecnico costituisce il livello più alto dell'assistenza di CLK Italia, si prega pertanto di chiamare solo nel caso in cui il problema non sia stato risolto utilizzando i livelli precedenti. L'Help Desk risponde al numero IT +39 1661103, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00. E' necessario essere in possesso di un codice di supporto/assistenza valido.

    I nostri servizi

    Una panoramica sui servizi offerti e sulla modalità di utilizzo.

    FAQ

    I consigli e le risposte dei nostri esperti alle domande più frequenti sull'installazione e sull'utilizzo dei nostri prodotti.

    Circolo tecnico

    Una sezione dedicata agli approfondimenti con spiegazioni, idee ed impressioni sugli aspetti che riguardano il nostro settore.