Aggiungiamo valore al tuo business ...

... portando i migliori servizi di consulenza per la tua impresa



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Consulenza pre-vendita Nel corso degli anni abbiamo acquisito molta esperienza affiancando partner sul mercato della telefonia aziendale. I partner spesso forniscono RFQ e RFP a cui abbiamo prestato il nostro supporto. A volte ciò avviene attraverso semplici consigli, altre volte con un preventivo ad-hoc. Tuttavia, possiamo andare molto oltre se necessario.
Deployment Offriamo soluzioni sia Hosted PBX che on-premise per UC e telefonia aziendale. Entrambi i modelli offrono vantaggi unici. Contattaci oggi e ti aiuteremo a trovare l'opzione più adatta per la tua organizzazione. Quando scegli un soluzione Hosted PBX, sei sollevato dall'onere di acquistare e mantenere l'hardware. Goditi enormi risparmi sui costi senza costi iniziali delle attrezzature hardware. Puoi scalare la soluzione sia verso il basso che verso l'alto in funzione delle tue esigenze e in tempi successivi. La soluzione SaaS è più conveniente e generalmente più economica. Le aziende che optano per soluzioni on-premise hanno il controllo completo su tutti i loro server e, forse ancora più importante, la tranquillità che deriva dal sapere che tutti i dati aziendali risiedono in modo sicuro all'interno dell'azienda. Oltre a disporre di una supervisione interna dei dati, i modelli on-premise richiedono personale IT dedicato per la manutenzione; supporto e piani personalizzati di disaster recovery.
Formazione I nostri pacchetti di formazione in remoto e in loco sono progettati per trasferire correttamente le conoscenze ai nostri clienti per garantire che stiano ottenendo la massima soddisfazione dagli aggiornamenti e dalla manutenzione delle implementazioni. Questi seguono un programma di formazione prescritto con sufficiente flessibilità per adattarsi alle circostanze e alle capacità individuali. È possibile pianificare una sessione di formazione sia individuale che di gruppo.
Supporto Scegli fra le nostre proposte di supporto quella che è più indicata ai tuoi bisogni. Il nostro servizio di gestione ticket via email è sempre a tua disposizione, se invece preferisci parlare con un nostro interlocutore il servizio è attivo dal lunedì al venerdì nel seguente orario 9:00 - 13:00 e 14:30 - 18:00.